Diritto Aeronautico Internazionale

Il diritto aeronautico internazionale è una delle aree di pratica più complesse. Il nostro avvocato internazionale fornisce consulenza a imprese e privati ​​per le transazioni di aviazione, con particolare riferimento alle transazioni di aviazione commerciale. I nostri clienti del settore aeronautico internazionale si rivolgono anche a questioni operative quali l’importazione e l’esportazione, le questioni assicurative relative all’aviazione, la conformità alle norme sull’aviazione, la gestione dei rischi di sicurezza e la pianificazione fiscale e doganale per la proprietà degli aeromobili e l’aviazione in Russia. Se stai cercando il parere di un avvocato di aviazione internazionale, il nostro studio legale potrebbe essere in grado di aiutarti.

Abbiamo rappresentato clienti in acquisti e vendite di più aeromobili e in relazione a questioni di gestione, finanziamento, leasing e noleggio, strutture aziendali e questioni normative relative all’operatività di aeromobili immatricolati all’estero in Russia.

Il nostro team comprende avvocati esperti di aviazione che si occupano di fornire una rappresentanza professionale di qualità e servizi di consulenza esperti in materia sia di routine che di emergenza. I nostri clienti apprezzano molto la nostra profonda conoscenza ed esperienza nel settore. Il nostro avvocato internazionale ha le competenze, l’esperienza del settore e le conoscenze acquisite per fornire una rappresentazione di alta qualità che copre tutti gli aspetti del trasporto aereo. Uno dei nostri avvocati associati ha conseguito la laurea in giurisprudenza in diritto aeronautico russo ed è esperto in materia di regolamentazione aeronautica russa. Collaboriamo anche con un importante professore di diritto aeronautico russo, esperto nell’organizzazione internazionale dell’aviazione civile (ICAO) e consulente esperto del comitato dei trasporti della Duma della Federazione russa.

Oltre al nostro ampio background in questioni legali legate all’aviazione internazionale, alcuni dei nostri avvocati di aviazione hanno una laurea in ingegneria, esperienza come piloti o hanno lavorato in altre aree del settore. Molti dei membri del nostro team hanno esperienza di agenzie governative e investigative. I membri del nostro team sono spesso invitati a parlare alle conferenze internazionali sull’aviazione e negli Stati Uniti. Inoltre, molti dei nostri avvocati ricoprono posizioni di leadership in sezioni di aviazione di associazioni di bar e organizzazioni industriali.

Questioni di aviazione

Il nostro studio legale rappresenta regolarmente clienti su questioni legali specifiche del settore dell’aviazione, tra cui:

  • incidenti aerei e contenzioso;
  • finanziamento e leasing di aeromobili;
  • aviazione d’affari internazionale;
  • contenzioso commerciale internazionale;
  • noleggio di terreno e spazio aeroportuale;
  • tecnologia spaziale;
  • problemi ambientali internazionali;
  • tassazione internazionale.